22 Maggio 2022

News Generiche

risultati: 1-5 / 5
Guerra in Ucraina, a Kiev è già scattato il piano di emergenza sangue
24-02-2022 21:00 Fonte: AVIS Nazionale - News Generiche
[]
Il presidente Zelensky, in un video messaggio, ha invitato la popolazione a donare perché ci sono militari feriti in ospedale. Il presidente di AVIS Nazionale, Gianpietro Briola: «Dalla nostra associazione pieno supporto per le attività trasfusionali»

La Protezione Civile compie 30 anni, il legame con AVIS Nazionale
24-02-2022 20:59 Fonte: Avis Nazionale - News Generiche
[]
L'associazione fa parte della colonna mobile del Dipartimento e viene coinvolta nelle attività post-emergenziali. Paolo Ghezzi: «Il nostro impegno prosegue con orgoglio. Una giornata in cui dire ancora una volta grazie ai volontari e ai nostri donatori»

Ddl Concorrenza, l’audizione in Senato del presidente Briola
23-02-2022 19:06 Fonte: AVIS Nazionale - News Generiche
[]
Al centro dell'intervento, il nuovo quadro normativo proposto che costituirebbe un pericolo per la donazione volontaria e gratuita

Piastrinopenia: cos’è e da cosa dipende questa malattia del sangue
23-02-2022 19:00 Fonte: AVIS Nazionale - News Generiche
[]
È una patologia che consiste nel calo drastico delle piastrine, responsabili del processo di coagulazione. Viene distinta in forme primarie e secondarie: capiamo insieme le differenze

Bergamo Capitale Italiana del Volontariato 2022, via alle celebrazioni
23-02-2022 18:59 Fonte: AVIS Nazioanle - News Generiche
[]
Il convegno di sabato 19 febbraio è solo il primo di una serie di eventi in programma. Il presidente di Csv Bergamo e Avis Regionale Lombardia, Oscar Bianchi: «Il nostro territorio, simbolo di ciò che si può fare per gli altri»

altri risultati