20 Aprile 2024

AVIS Nazionale YouTube

risultati: 1-6 / 6
[immagine di anteprima del video: AVIS - Chi siamo]
Video di presentazione dell'Associazione Volontari Italiani del Sangue.
[immagine di anteprima del video: I requisiti per diventare donatori di sangue]
Donare il sangue è una scelta alla portata di tutti. Ecco quali sono i requisiti fondamentali per poter compiere questo gesto di grande generosità.
[immagine di anteprima del video: Il sangue: un prezioso elemento]
In questo video AVIS illustra le principali caratteristiche del sangue e le sue insostituibili funzioni
[immagine di anteprima del video: La donazione di plasma]
Il plasma è la parte liquida del sangue che contiene elementi preziosi per la cura di numerose malattie. Per questo motivo è importante donarlo...scopriamo come!
[immagine di anteprima del video: Gli esami a cui si sottopone ogni donatore di sangue ed...]
La qualità e la sicurezza del sangue raccolto sono essenziali per il sistema sanitario nazionale. Ogni donatore deve essere sempre sottoposto ad accertamenti molto accurati che tutelano la sua salute e quella del ricevente.
altri risultati